giovedì 29 novembre 2012

Catch & Release Saltwater Italy



Ciao ragazzi sono felice di presentarvi Catch & Release Saltwater Italy un blog ed un gruppo su facebook un marchio che vivrà per difendere i nostri mari e promuovere sempre di più la filosofia di rilasciare i pesci...
Ogni cattura ci regala un emozione, una soddisfazzione e soprattutto una bellissima foto che rimarrà sempre sotto i nostri occhi e per ringraziare il pesce che ci ha regalato tutto questo possiamo anche optare di ridargli la liberta... Che ne dite?



L'iniziativa Catch & Release Saltwater è nata in Spagna quasi un anno fà grazie a Pablo (Uroko Fishing) Sam Bosh Benejam e Miguel Angel.
Un grazie a questi ragazzi per averci invitato a lanciare anche a noi in Italia questo bellissimo logo che sarà la firma del C&R.
Potete trovare qui a sinistra i due loghi in formato PNG in colore Bianco e Nero da inserire nelle vostre foto nei vostri blog o pagine.
Ba






Video di: Luigi Di Ruocco Angler: Andrea Desiderio



L'idea di creare questo gruppo nasce da un’ iniziativa spontanea al 100% e dall'amore per la cattura e il rilascio, per impedire il continuo deterioramento dei nostri mari e degli oceani. Alcuni pescatori nazionali hanno deciso di promuovere la nostra comprensione della pesca sportiva, qualsiasi sia la sua tecnica: Spinning, Light-spinning, jigging, rockfishing etc.. Sarete sempre benvenuti a questa iniziativa se si pratica C&R (abbreviazione internazionale Catch & Release). L'iniziativa è semplice e del tutto volontaria, se si pratica C&R usa il nostro logo in modo libero per decorare le tue foto di pesca, e per dire al mondo che fai anche tu parte di questi pescatori che amano il mare e vogliono continuare a godere il nostro sport preferito per molti anni. Tutti noi abbiamo il potere di cambiare le cose. Benvenuti C & R-ers!



 Foto di Giorgio Bacherini

 Foto di Federico Nardi

Nessun commento:

Posta un commento